Ali del Molo nasce per concretizzare le idee dei clienti dando forma ai materiali.

Progettiamo e realizziamo complementi di arredo e oggetti di design completamente personalizzabili sia per privati che per aziende, negozi o professionisti del settore.

Gli articoli che creiamo sono pezzi unici e sono tutti realizzati a mano combinando insieme l’esperienza e la tradizione del Made in Italy con l’innovazione delle più recenti tecnologie digitali. Utilizziamo diverse tipologie di materiali: acciaio inox, ferro, alluminio, legno, vetro e lexan e quando possibile sfruttiamo la nostra inventiva per recuperare oggetti ormai in disuso e offrire loro una seconda vita.

Grazie alle competenze acquisite nel corso degli anni siamo in grado di valutare e analizzare al meglio quali materiali e tecniche costruttive si adattano maggiormente al progetto del cliente. Per questo motivo proponiamo anche un servizio di consulenza online riuscendo ad offrire così una personalizzazione completa. Il cliente può illustrarci la sua idea condividendo con noi immagini o disegni tramite il form di contatto o fissando un appuntamento online con un nostro esperto.

Attraverso il negozio online mettiamo a disposizione dei clienti i prodotti che progettiamo nel nostro ufficio tecnico e che realizziamo a mano nel nostro laboratorio. Chi vi entra è libero di acquistare gli articoli proposti così come sono oppure, se preferisce, può modificare colori e misure o anche personalizzare a proprio piacimento qualunque oggetto in vendita in modo da poter trasformare e rendere realmente proprio ogni manufatto proposto.